[LUG] ancora logo

Elisa lab@kkk.it
Dom 17 Set 2006 09:41:53 CEST

Il 17/09/06 alle 00:27, benedetto mazzurco ha scritto:

> c'era qualcosa di familiare in quei cartelloni pubblicitari affissi
> sui mezzi pubblici di milano:
>
> http://www.daldirealfare.eu/
>
> questo provocherà qualche problema al nostro logo?

Francamente non lo so, pero' ora il logo non e' piu' come prima. Ieri
avevo mandato una mail al riguardo ma ho grossi problemi ultimamente ed
evidentemente non e' arrivata. Riprovo con questa, indicando dove si
puo' vedere la nuova versione del logo fatta dal grafico:

http://wiki.linux.it/Risultati_scelta_logo

Come ho scritto nella pagina, noi tre preferiamo la versione gialla a
destra, quella senza angoli, e ci piacerebbe anche sapere se e'
possibile lasciare tutti e tre i colori, cosi' che ogni LUG possa
scegliere quello che piu' si avvicina alla propria grafica... e spero
che stavolta questa mail arrivi.

Ciao a tutti!

Elisa

--