[LUG] Annuncio Logo Linux Day 2006

Roberto A. Foglietta me@roberto.foglietta.name
Dom 17 Set 2006 17:44:10 CEST

luca suriano wrote:
> * -> 17:01:13 (Sunday 17 September 2006)
> * -> "Vincenzo Petrucci" wrote:
>
> [...]

and the winner is...

> Ottimo lavoro, complimenti al grafico.

sopratutto per il n.1 ma questo è il n.2

> - originale

  non ci sono dubbi

> - fresco

  come un piede

> - personalizzabile

  è vietata qualsiasi personalizzazione!

> - luminoso

  sicuramente in b/n risplenderà... di grigio?

> - semplice e diretto

  come un calcio in faccia!

> Davvero ben fatto, non mi spingo oltre perche' c'e' una
> commissione che ha il compito di valutare e decidere
> la _soluzione_ finale, non vorrei influenzare.

  La domenica nuvolosa più divertente della storia della mia vita...
...non posso crederci mi fanno male le mascelle!

  Luka ma tu da ragazzino incontravi una signora per strada e per
sfregio gli fischiavi dietro come se fosse stata una grandissima
spelendida giovine? Insomma un po' di rispetto...
  ;-)

Roberto A. Foglietta
http://roberto.foglietta.name
http://linux.genova.it