[LUG] Annuncio Logo Linux Day 2006

Roberto A. Foglietta me@roberto.foglietta.name
Lun 18 Set 2006 00:49:05 CEST

Vincenzo Petrucci wrote:

> <ironia>
> Chiedo pubblicamente scusa per non aver controllato a mano ogni
> singolo logo esistente al mondo per vedere se vi fosse qualche
> somiglianza con quello precedentemente scelto.
> </ironia>

  Bastava semplicemente scartare a priori i loghi basati su una grafica
non sufficientemente originale. In fondo non ci vuole un genio a capire
che un freccia nuda e cruda ha un'altissima probabilità di essere stata
utilizzata in un altro logo registrato basta un po' di buon senso o no?

> Dipende dal gioco a cui vuoi giocare.

  mah, mi pareva di ricordare che questa mail fosse stata inviata in
privato o mi sbaglio?

Roberto A. Foglietta
http://roberto.foglietta.name
http://linux.genova.it