[LUG] Logo linux day: un piccolo sfogo

Eagleone andrea.scavolini@gmail.com
Lun 18 Set 2006 12:04:23 CEST

On 9/18/06, Alessandro Pellizzari <shuriken@neko.it> wrote:

> E l'anno prossimo se ne discute meglio (e prima).

So già che si entrerà nel ciclo infinito delle polemiche ma:
a) a me non sembra che se ne sia discusso poco (quindi non credo si
potesse fare meglio)
b) non credo si potesse iniziare prima visto che se ne parla da una vita ormai!
c) non credo che sia chissà quanto tardi: mancano 40 giorni e io avrei
dato un'altra settimana per rimediare in meglio
d) a quanto ho capito il comitato ha deciso e qualcuno ha approvato
per la zampa di gallina quindi perché continuare a fare storie? Questo
non lo capisco proprio perché IMHO il mondo si divide in 10 categorie:
0) quelli che non glie ne frega niente del logo: e quindi gli andrà
bene quello deciso
1) quelli che glie ne frega: e a questi deve andar bene lo stesso
perché sono intervenuti, han proposso, han discusso, hanno accettato
il comitato quando è stato formato, bla bla...

Perché invece di continuare a parlare del logo non iniziamo a lavorare
per far si che quello del 2006 sia ancora una volta il miglior LD?

Andrea