[LUG] Logo linux day: un piccolo sfogo

Maurizio Lemmo - Tannoiser tannoiser@linux.it
Lun 18 Set 2006 12:56:02 CEST

* lunedì 18 settembre 2006, alle 12:45, Daniele Palumbo scrive:
> Guarda, di una sola cosa sono convinto (e mi smentiscano gli interessati):
> il comitato ha letto *tutte* le email, e ha valutato *tutte* le ipotesi.
>
> il fatto che non le abbia condivise (a ragion veduta?), è un altro paio di
> maniche.

Non ci capiamo.
Non e` il comitato che non ha condiviso. Il punto e` che si vuole fare
passare per democrazia quello che e` in realta` un plebiscito (tutti
d'accordo).

Il che e` impossibile.

Questo e` il classico caso di "eccesso di democrazia" che diventa solo
caos e immobilizzazione.

- Si e` discusso (tanto e troppo)
- Si e` scelto un gruppo di persone e abbiamo dati OGGETTIVI di riposta
fiducia nelle persone scelte a numeri di maggioranza
- Queste persone hanno fatto un lavoro (ingrato)

Se da questo lavoro, ci si aspetta la totale condivisione stiamo
freschi. Hanno fatto, e hanno prodotto - per i miei gusti, non era
nemmeno necessaria la "seconda verifica" che affossa tempi e riduce il
valore della _SCELTA_ dei rappresentanti - . Per dire che io non ci guardo
nemmeno, semplicemente MI FIDO.

Ora si avanti e stop. Se no, appunto, e` come dice MdS: l'intento e`
palesemente quello di buttarlo in caciara e affossare l'iniziativa.

Il logo c'e`. Il tempo e` poco. Invito le persone interessate a _fare_
il linuxday a spostarsi su altri temi.

Saluti.

--
                          Maurizio - Tannoiser - Lemmo