[LUG] Logo linux day: un piccolo sfogo

Roberto A. Foglietta me@roberto.foglietta.name
Lun 18 Set 2006 13:32:40 CEST

Micky Del Favero wrote:

> meglio piuttosto che impariate la lezione: si accettano
senza discutere
> le scelte fatte da chi promuove la menifestazione oppure
non si
> partecipa, punto.
Mi hai letteralmente tolto le parole di bocca.
Solamente io avrei evidenziato *le scelte fatte da chi
promuove la
manifestazione* e aggiunto anche *le scelte fatte da una
commissione
ufficializzata da tutti*.
Gambry.

=======================

 L'incapacita' di creare una leadership, di fornire una
soluzione tecnica adeguata non e' mai giustificazione per
una dittatura.

 Se non siete in grado di scegliere un logo lasciate la
liberta' alle persone di usare quello che gli pare fatto
salva la dizione LINUZ DAY e il riferimento a ILS.

 Tanti gruppi usaranno loghi differenti, ma piano piano i
loghi piu' belli verranno naturalmente adottati, quando ne
rimarranno due o tre ci porremo la questione di quale di
questi scegliere.

 Dovreste avere fiducia nella capacita' della comunita' di
autogenerare e soluzioni adatte e anche nella capacita' di
autoregolarsi.

 La dittattura degli incapaci porta alla ribellione e al
fork.

Roberto A. Foglietta
http://www.roberto.foglietta.name
http://www.linux.genova.it