[LUG] Logo linux day: un piccolo sfogo

Paolo Pedaletti paolo.pedaletti@openlabs.it
Lun 18 Set 2006 18:57:30 CEST

Ciao Francesco,

> Mi pare pure impossibile che *ogni* anno ci siano
> dei bachi di un certo rilievo nell'organizzazione
> "centrale" dell'evento.

organizzare in modo democratico, comunitario, condiviso, un evento come
il LD implica delle discussioni, dei "confronti di opinioni" :-)
e una soluzione sicuramente non unanimamente condivisa dei problemi.

uno solo che decide per tutti, e "ordina" agli altri cosa fare, crea
molti meno conflitti nell'organizzazione (a meno di problemi di
identita' multiple... :-)

pero' non e' la stessa cosa.

anch'io sono rimasto perplesso dal cambio del logo, ma la motivazione
potrebbe essere sensata (potrebbe = io ruoterei la freccia in una
direzione diversa e chissenefrega :-)

	ciao

--
/* Paolo Pedaletti, GPG key = F54ED76E