[LUG] Annuncio Logo Linux Day 2006

Giovanni Mazzamati gigi@teppisti.it
Lun 18 Set 2006 20:58:42 CEST

Ore 08:57, lunedì 18 settembre 2006 su Re: [LUG] Annuncio Logo Linux Day
2006 - Michele Dalla Silvestra ha scritto:
> b3 ha scritto:
> Marco e' uno dei pochi che non scrive mail inutilmente, aveva gia' detto
> MESI fa come la pensava sul *significato* di "logo", fatto sta che le
> cose quest'anno hanno preso la piega che hanno avuto e ormai non si
> cambia, qualsiasi ulteriore discussione DANNEGGIA SERIAMENTE il LinuxDay.

Danneggiare?
E come?
Tanto alla fine si arriva ad una conclusione, no?

> Se qualcuno osa ribattere ancora sul logo tra oggi e il 28 ottobre devo
> presumere stia unicamente operando per rovinare la buona riuscita del
> LinuxDay del 2006, non ci sarebbe altra spiegazione. Dal 29 ottobre se
> ne riparlera' per il 2007, ma adesso il dado e' tratto.

Mi pare che esageri, la comunità non è un esercito dove si dice sissignore, ma
una moltitudine di persone che la pensano in modo differente... la ricordi
la "Lug Conference" di Roma?

> Appena ci saranno le linee guida ufficialmente definite (presumo
> questione di ore) dovro' ri-domandare ai LUG se aderiranno al LinuxDay e
> chiedero' anche altre informazioni mancanti.

Ancora?!
Ma quante volte dobbiamo ADERIRE!!!
Arrivando al sodo, non è ancora possibile inserire l'iniziativa nella
sezione "Community", quindi, quando potremo inserire l'evento "Linux Day
2006"?

Sai, il nostro gruppo sta prendendo contatti con chi dovrà ospitarci e/o
supportarci ed arrivare ad organizzare un LD senza sapere se
siamo "accettati" da voi...

--
saluti
Giovanni Mazzamati