[LUG] Logo linux day: un piccolo sfogo

Francesco Casalena casalena@linuxmail.org
Mar 19 Set 2006 11:45:26 CEST

Concordo al 100%.

> anch'io sono rimasto perplesso dal cambio del logo, ma la motivazione
> potrebbe essere sensata (potrebbe = io ruoterei la freccia in una
> direzione diversa e chissenefrega :-)

Ok, astraiamo dal logo.
Ok, astraiamo dai gadgets randomici.
Per assurdo, infischiamocene dei problemi.
Pure se gravucci e reiterati negli anni.

Fatta salva la democrazia, fatta salva la
libertà, non mi pare il miglior modo per
procedere.

Butto il sasso nello stagno: ma non sarà
che chi organizza la baracca non ha i re-
quisiti "curriculari" per tirar su un even-
to di questa portata?
E' un dubbio che mi assale da tempo, ma mi
fermo qui, altrimenti poi mi accusano di
remare contro il LD... :)
Poveri noi! :(

Ciao
F.