[LUG] Logo linux day: un piccolo sfogo

Roberto A. Foglietta me@roberto.foglietta.name
Mar 19 Set 2006 18:41:25 CEST

----- Original Message -----
Da : Eagleone <andrea.scavolini@gmail.com>
A : lug@lists.linux.it
Oggetto : Re: [LUG] Logo linux day: un piccolo sfogo
Data : Tue, 19 Sep 2006 18:23:59 +0200

> Si ma ti sfugge il punto centrale della faccenda: l'idea
> di ILS è quella di definire delle regole comune e delle
> modalità comuni: date, gadgets, nome e logo...

 abbi pazienza se non ti leggo tutto ma quello che sfugge a
te e' che le idee sono LIBERE. Se ritengono di averne
diritto brevettino, registrino, proteggano con copyright. E'
un problema tutto loro.
 Se non lo capiscono allora che cavolo di liberta' vanno a
predicare?

Roberto A. Foglietta
http://www.roberto.foglietta.name
http://www.linux.genova.it