[LUG] Logo linux day: un piccolo sfogo

Giuseppe Gortan giuseppe.gortan@gmail.com
Mer 20 Set 2006 09:42:25 CEST

Scusatemi ancora ma non ho capito una cosa.
Noi abbiamo mandato in stampa venerdì le locandine della manifestazione
e ho scoperto che il logo che credevamo definitivo in realtà non lo era.
Ho mandato una mail a ILS per sapere se c'è qualche modo per sapere se
ci sono problemi per l'uso di un logo diverso da quello oramai ufficiale
ma non ho avuto risposta. Qualcuno di voi sa dirmi qualcosa? Devo
immediatamente bloccare la tipografia o posso lasciare stare?
Grazie a tutti coloro che potranno darmi una risposta.

Giuseppe