[LUG] Obligo di utilizzo di Microsoft Access

Roberto A. Foglietta me@roberto.foglietta.name
Mer 20 Set 2006 15:06:17 CEST

----- Original Message -----
Da : daniel <ddonato@email.it>
A : lug@lists.linux.it
Oggetto : Re: [LUG] Obligo di utilizzo di Microsoft Access
Data : Wed, 20 Sep 2006 14:44:30 +0200

> È l'enensimo insulto alla comunità del software
libero!
> daniel

 E' l'ennesimo "risultato" della comunita' del software
libero!
 Nel bene o nel male la responsabilita' e' di coloro che
comprendono:

 comprendere --> comunicare --> avere successo

 gli altri non comprendono e gli pare pure normale, sara' la
volta che si mettono in pari con le licenze... ma ho i miei
dubbi.

 Suggerimento 1: fate sapere a questi industriali che in
questo modo, molto probabilmente, lo stato verifica
l'esistenza di software piratato e sulla base dei risultati
manda la finanza la quale rastrella multe penali molto
salate che rimpingueranno le casse dello stato (con governo
di sinistra).

 Suggerimento 2: riccordategli anche che la "protestare in
favore delle liberta' digitali" e' un sistema efficace per
cambiare quello che non funziona, evitate di usare parole
del tipo: "tutti compatti verso la meta", gli ricorderebbe
il comunismo.

Roberto A. Foglietta
http://www.roberto.foglietta.name
http://www.linux.genova.it