[LUG] Obligo di utilizzo di Microsoft Access

Roberto A. Foglietta roberto.foglietta@gmail.com
Mer 20 Set 2006 18:08:14 CEST

Il 20/09/06, Vincenzo Petrucci<nahime@linux.it> ha scritto:

> Come sempre ne per difendere ne per offendere ma leggendo con
> attenzione la mail di Pratesi (tenendo conto del quoting) si evince
> che ha letto la tua dal quoting di una risposta alla stessa (almeno a
> me ha dato questa impressione).

 Quello che dici e' ovvio.
 Il punto non ovvio a cui non sei arrivato e' che il kill file non serve.
 Non serve per via PROPRIO del quoting.

 Consigliare il kill file dimostrando contemporaneamente la sua
inutilita' pratica meritava una battuta che ne mettesse in risalto il
ridicolo. Evidentemente il problema non e' nel MUA. Ti pare? Come fai
ad ignorare qualcuno rispondendogli una mail lunga un kilometro?

<e tutti in coro>
 no... il problema non e' il mua... sei tu stronzooooo
</e tutti in coro>

 Dio... come amo questa lista...

> P.S.
>
> Mamma mia come odio il celholunghismo.

 anche tu corto?
 non ti preoccupare mi hanno detto che l'importante e' impegnarsi

 P.S.: Marco sei venuto a leggermi dal reposity web? Ah, non si fa cosi'!
         ;-)

/roberto