[LUG] Re: uso della mailing list

Marco Pratesi linux.it@marcopratesi.it
Gio 21 Set 2006 17:00:11 CEST

On Thursday 21 September 2006 16:40, Kalef wrote:

> Mi spiegate come fare in modo che thunderbird ignori non solo
> foglietta ma tutti i thread in cui qualcuno malauguratamente gli da
> retta?

Boh, su KMail da menù si può sia nascondere che spostare/cancellare un
intero thread; su Thunderbird "vanilla" mi pare che non ci siano simili
voci di menù, ma magari puoi provare con questo:

http://www.chuonthis.com/extensions/buttons.php

(trovato cercando "thunderbird delete thread" con Google)

> Visto che parlare con lui è tempo perso ma in diversi vi ostinate a
> farlo (si lavora poco eh? :-P )

No, non si lavora poco, si scrive veloce :-P
Comunque sono d'accordo con te che la cosa migliore sarebbe ignorarlo
del tutto.

Marco Pratesi

--
Non rispondere all'indirizzo mittente, che è solo un collettore di spam.
Il mio indirizzo aggiornato è su http://www.marcopratesi.it/email.php