[LUG] Re: uso della mailing list

Matteo.Merzagora@aermacchi.it Matteo.Merzagora@aermacchi.it
Gio 21 Set 2006 16:56:34 CEST

Il mio: "...  che problema c'è ?" non era da intendersi come:

- che problema c'è ad usare la posta di Aermacchi (e dato che sono il
rappresentante del' Aermacchi Linux Users Group non la intendo proprio
come una violazione delle direttive aziendali)

- che problema c'è ad usare Lotus Notes (che non sapevo fosse così
terribilmente trashware, ma mi sono comunque accorto delle innumerevoli
differenze che ha rispetto ad altri MUA -ho imparato-)

... ma era da intendersi come:

- che problema c'è con i -MIEI- personali messaggi in mailing list, che
non mi pare scompagino i THREAD e non mi pare abbiano problemi di
impaginazione e non mi pare evidenzino problemi di quoting

In quel senso vorrei delle risposte ... avete i problemi che derivano
dall'uso di Lotus notes con i miei messaggi? perchè a me non sembra.