[LUG] Re: uso della mailing list

Roberto A. Foglietta roberto.foglietta@gmail.com
Gio 21 Set 2006 17:25:18 CEST

Il 21/09/06, Matteo.Merzagora@aermacchi.it<Matteo.Merzagora@aermacchi.it>
ha scritto:
> Il mio: "...  che problema c'è ?" non era da intendersi come:
>
> - che problema c'è ad usare la posta di Aermacchi (e dato che sono il
> rappresentante del' Aermacchi Linux Users Group non la intendo proprio
> come una violazione delle direttive aziendali)

 interessante... non lo sapevo, in questo caso nessun problema perche'
e' evidente che l'azienda sia informata e probabilmente ha interesse
che tu usi la mail aziendale.

> - che problema c'è con i -MIEI- personali messaggi in mailing list, che
> non mi pare scompagino i THREAD e non mi pare abbiano problemi di
> impaginazione e non mi pare evidenzino problemi di quoting
>
> In quel senso vorrei delle risposte ... avete i problemi che derivano
> dall'uso di Lotus notes con i miei messaggi? perchè a me non sembra.

 a mio parere nessun problema che mi abbia impedito di leggerti o che
mi abbia causato qualche difficolta' visto che anche su

 http://lists.linux.it/pipermail/lug/2006-September/thread.html

 i tuoi messaggi sono inseriti nel thread a cui appartengono.

/roberto