[LUG] Last Call: linee guida LD06

Massimo Maiurana maiurana@gmail.com
Gio 21 Set 2006 21:13:14 CEST

Davide Cerri, il 18/09/2006 22:15, scrisse:

> No, i motivi per cui nelle linee guida si cita il logo sussistono anche
> quest'anno. Se poi qualcuno proprio ha già mandato in stampa qualche
> manifesto prima che il logo definitivo venisse annunciato, e ha usato
> quello provvisoriamente diffuso in precedenza, IMHO si può soprassedere

io rocordo (male?) che l'anno scorso era stata prevista la
possibilita' di non usare nessun logo nei manifesti e nelle
locandine pur rimanendo conformi alle linee guida.

quest'anno e' ancora cosi'? voglio dire, si contravviene alle linee
guida solo usando loghi non conformi o anche non usando nessun logo?
dalla lettura delle linee guida non ho saputo ricavare nessuna
interpretazione in merito :(

PS: scusate per l'OT :)
so che in questo momento il topic e' il litigio, ma non ho saputo
resistere alla tentazione di scrivere una mail pacata che abbia il
LD2006 come oggetto :D

controversie internazionali....