[LUG] Gadgets

Valerio Fuoglio (thewally) thewally@linux.it
Ven 22 Set 2006 15:58:02 CEST

Alle 15:52, venerdė 22 settembre 2006, Michele Dalla Silvestra ha
scritto:
> E' da vedere, con logo e linee guida decise da poco, e circa un mese
> di tempo, cosa si riesce a fare?

Hai ragione, il tempo stringe.

> Ovvero, se la grafica delle cartelline venisse decisa da un paio di
> persone rinchiuse in una stanza senza contatti col mondo esterno,
> ovviamente mettendo il logo deciso dal comitato, siamo sicuri che non
> scatenerebbe nuovi thread dicendo "il logo stava meglio piu' in alto,
> forse 5 millimetri piu' grande, ecc."? Se per evitare questi thread
> mettiamo il logo fino ai bordi della cartellina verranno sicuramente
> fuori altri thread "era meglio 5 millimetri piu' piccolo e piu'
> spostato in la'"....

Ti prego, Michele, scegli questa strada, blindatevi in una stanza e
prendete questa decisione al pių presto: preferisco avere cartelline
con il logo messo 5mm pių a sinistra di dove l'avrei messo io,
piuttosto che non avere cartelline (il pubblico dove mette i
volantini?)

> Anche perche' realmente queste cose bisogna farle in una manciata di
> giorni, cercare la prima tipografia disponibile vicina alla persona
> che si prende questo infame incarico e poi tutti la devono accettare
> come viene...

Le cartelline sono essenziali.
Per cortesia, fate il possibile per realizzarle :)

> Per i CD non so se si fara' qualcosa, visto che 4-5 anni fa non c'era
> la banda larga diffusa come oggi, quindi quello che aveva senso anni
> fa oggi potrebbe essere inutile e dopo pochi mesi finire praticamente
> tutto in discarica.

Hai ragione.

> Gli adesivi interessano?

Sicuramente si, vanno via come il pane :D

> ciao
>
> Michele

Ciao
TheWally