[LUG] Linux Day 2007 Grosseto: Call for Papers

Luca Ceccarelli l.ceccarelli@gmail.com
Gio 2 Ago 2007 14:37:04 CEST

Il 02/08/07, Marco d'Itri <md@linux.it> ha scritto:

> il
> Lo scopo di questa mailing list non è distribuire annunci.
> Per favore usa annunci@lists.linux.it.

Non usandola mai, mi sono scordato della sua funzione. Ovviamente chiedo
scusa.

Per rimanere in tema invece, per quanto sia un argomento interessante
> non credo che c'entri molto con un Linux Day.

Capisco che, ad una prima analisi, possa sembrare così. Tuttavia, il tema
viene sviscerato nell'ottica della promozione degli strumenti e delle
licenze libere.

GNU/Linux è quindi visto come il sistema operativo che accompagna questo
percorso. Per la "tecnica" di GNU/Linux, come detto, ci sarà una parallela
session tecnica.

Grazie per l'attenzione e la pazienza

Luca Ceccarelli
Presidente