Senza oggetto

Dom 19 Ago 2007 01:42:46 CEST

> Penso che ci guadagnino quello che ci guadagni tu e quello che ci
> guadagna ognuno di noi...
>
> E poi al massimo questi non sono problemi che si dovrebbero porre loro?=

> Se lo scopo del LD e' divulgativo, a noi dovrebbe interessare solo il
> raggiungere piu' persone possiblile con messaggi corretti e non
> distort, non capisco cosa ci sia da discutere...
>
> ciao
>
> VRicky

Salve a tutti,
mi presento velocemente in quanto =E8 la pima volta che rispondo a una de=
lle discussioni di questa lista nonostante seguo questa ML da un paio di =
anni. Mi chiamo Gianni Britti e faccio parte del PDP il FSUG di Fabriano.=

Conocordo con l'idea di far stendere da una persona competente l'articolo=
 da proporre a beppegrillo.it, non ne vedo i lati negativi se l'articolo =
viene scritto bene e senza le ambiguit=E0 che Grillo a potuto trasmettere=
, anzi come scritto da altri sarebbe solo un'ottima vetrina mediatica da =
cui iniziare a prendere visibilit=E0.

Saluti,
Gianni