[LUG] Data LinuxDay

Davide Cerri davide@linux.it
Ven 16 Feb 2007 21:38:13 CET

Alle 12:35, venerdė 16 febbraio 2007, bulma ha scritto:
> Capisco che sia molto molto molto (ad libitum) presto, ma ci sono
> gia' indicazioni sulla data?

L'anno scorso, dopo lunga discussione, si č deciso di anticipare il
Linux Day al quarto sabato di ottobre (che non č necessariamente
l'ultimo), che quest'anno cade il 27. L'anticipo era stato deciso per
venire incontro alle richieste di molti che avevano avuto
problemi "climatici" negli anni precedenti, quando il LD si teneva a
fine novembre. Penso che l'anticipo sia ormai stato metabolizzato, e
che ci sia tutto il tempo per organizzarsi per fine ottobre (mancano
pių di otto mesi), quindi, a meno che la maggioranza non preferisca
tornare alla vecchia collocazione, confermerei la linea decisa l'anno
scorso. Ad ogni modo, vorrei evitare di discutere tutti gli anni della
data ricominciando da capo.

Ciao
Davide