[LUG] lug e wikipedia

benedetto mazzurco maxdeneb@katamail.com
Dom 14 Gen 2007 01:56:52 CET

salve gente.
navigando su mediawiki mi sono accorto che le notizie sui lug italiani
sono un po carenti e lasciate a se stesse. stasera mi sono permesso di
creare una pagina con una lista dei lug italiani,
http://it.wikipedia.org/wiki/Lista_Lug, prendendo spunto dal noto link:
http://www.linux.it/LUG/lug-list.phtml

credo che in questa pagina ci siano quasi tutti i lug italiani ma dovrei
comunque verificare se è necessario aggiungere pure i lug di questi
altri due link qualora non risultassero su linux.it:
http://www.google.com/Top/World/Italiano/Computer/Software/Sistemi_Operativi/Linux/User_Group/
http://it.wikipedia.org/wiki/Progetto:LUG

poichè il sottoscritto è molto incline a errori, chiedo a tutti voi di
verificare la correttezza dei dati che ho riportato su wikimedia.

inoltre, secondo il mio parere, la pagina
http://it.wikipedia.org/wiki/Linux_user_group è un po scarnuccia.

che ne dite se ogni tanto qualcuno di noi mettesse qualcosina su
wikipedia? credo sarebbe una cosa buona.

un saluto a tutti

--
|GPG key: 0xBE450DB4                                                |