[LUG] CONCLAVE_CE ASSEMBLEA ORE 18:30 IN SEDE e su #ad@azzurranet

Marco Nenciarini mnencia@prato.linux.it
Dom 14 Gen 2007 13:21:45 CET

On Sun, Jan 14, 2007 at 11:04:56AM +0100, ScillaLUG wrote:

> Ah la netiquette!
>
> Se nella realtà a nessuno frega un tubo di che forchetta si usa per il
> pesce, sulla rete appena sbagli qualcosa ti riempiono di contumelie.

No, è semplicemente il mio spamassassin che vedendo un messaggio con
righe tutte in maiuscolo lo cestina come spam.

|    Marco Nenciarini    | Debian/GNU Linux Developer - Plug Member |
| mnencia@prato.linux.it | http://www.prato.linux.it/~mnencia       |
Key fingerprint = FED9 69C7 9E67 21F5 7D95  5270 6864 730D F095 E5E4