[LUG][OT] Isola Felice

Marco Ciampa ciampix@libero.it
Lun 15 Gen 2007 20:50:56 CET

On Mon, Jan 15, 2007 at 01:55:19PM +0100, Luca Bedogni wrote:

> Sono d'accordo, oltre al fatto che non trovo giusto togliere il copyright.
> Spostiamolo verso altre concezioni, ma toglierlo del tutto, come mi pare si
> voglia fare in questo "progetto", vorrebbe dire togliere la proprieta
> intellettuale di diversi lavori.
Sono daccordo con te ma, per favore, evita di usare il termine "proprietà
intellettuale". È improprio, scorretto e pieno di luoghi comuni e
non sopporto che lo si usi, soprattutto da qualcuno che in realtà ha le idee
giuste e chiare come te, come dimostri col sl libero.

bye

--

Marco Ciampa

| Linux User  #78271 |