[LUG] Comunicazione con nuovi utenti

Matteo Lucchesi lucchesimatteo.156@alice.it
Gio 14 Giu 2007 16:18:32 CEST

Secondo me sì... ho testato su alcuni amici!
Ci sarebbe la possibilità di sviluppare una piccola applicazione che
automaticamente si collega ad una chat predefinita? Insomma un
programmino semplice semplice in cui l' utente inserisce solo il nick.

Secondo me sarebbe utile a tutti i lug!

Se è una cavolata offendetemi pure...

XChat è troppo difficile?

Ciao,