[LUG] Data LinuxDay

Gian Luca Matteucci gmatte@allug.it
Mar 8 Maggio 2007 08:34:40 CEST

Daniele Palumbo ha scritto:

> riapro il thread:
> noi dovremmo iniziare a prenotare la sala e fare altre cosuccie.

Anche noi, ovviamente.

> riusciamo nel giro di una o due settimane ad avere conferma?

Io veramente pensavo che si potesse considerare una scelta consolidata
giā dallo scorso anno...
Nel giro delle due settimane, riusciamo ad avere una parola definitiva
da ILS (ripeto, mi pareva fosse giā arrivata, ma repetita iuvant) sul
fatto che ogni anno, fino alla fine dei tempi o all'abrogazione del
calendario gregoriano, il Linux Day si terrā il quarto sabato di Ottobre?
Insomma, ci sono riusciti per la Pasqua, possibile che non ci riusciamo
noi per il Linux Day?

Ciao,
GMatte

--