[LUG] Data LinuxDay

Michele Dalla Silvestra dalla@linux.it
Mar 8 Maggio 2007 09:59:51 CEST

Gian Luca Matteucci ha scritto:
> Io veramente pensavo che si potesse considerare una scelta consolidata
> gią dallo scorso anno...
> Nel giro delle due settimane, riusciamo ad avere una parola definitiva
> da ILS (ripeto, mi pareva fosse gią arrivata, ma repetita iuvant) sul
> fatto che ogni anno, fino alla fine dei tempi o all'abrogazione del
> calendario gregoriano, il Linux Day si terrą il quarto sabato di Ottobre?
> Insomma, ci sono riusciti per la Pasqua, possibile che non ci riusciamo
> noi per il Linux Day?

La Pasqua muove parecchie piu' persone di un LinuxDay, comunque ci si
puo' provare. Fin'ora non ho sentito motivazioni sufficienti per
cambiare rispetto al 4o sabato di ottobre, anzi, molte persone me
l'hanno confermato come buona scelta, magari non ottimale per tutti, ma
nel complesso quella che puo' dare il miglior risultato.

Per esperienza personale col mio lug, settembre e' troppo presto,
novembre si rischia il maltempo, lo scorso ottobre si e' rivelato una
corsa avendo avuto anche tanti altri impegni pubblici come lug, pero'
una data significativamente migliore dello scorso 28 ottobre non ci
sarebbe comunque stata...

Direi che almeno per i prossimi 2-3 anni il 4o sabato di ottobre e' una
buona regola, ma fra 3-4 anni potrebbero succedere tante di quelle cose
in ambito informatico che difficilmente si potrebbero prevedere oggi...

Piccola nota: nel mio piccolo mi sto muovendo per riattivare
l'organizzazione del LinuxDay, ho qualche impegno in piu' rispetto allo
scorso anno e sono sempre piu' vecchio, portate pazienza e chi puo' dia
una mano...

ciao

Michele