[LUG] FYI: Storica vittoria per l'Associazione per il Software Libero

Er Baitch er.baitch@tin.it
Dom 13 Maggio 2007 21:05:14 CEST

Paolo Didonč ha scritto:

Ciao a tutti,

> http://www.softwarelibero.it/abbiamo_vinto
>        Storica vittoria per l'Associazione per il Software Libero
> Il Ministero del Lavoro ritira il bando impugnato dall'Associazione per
> il Software Libero
> [cut]
> ABBIAMO VINTO e dunque il risultato pių evidente č che non verranno
> spesi oltre 4,5 milioni di euro, derivati dai contributi dei cittadini
> italiani, nell'acquisto di licenze di software proprietario senza aver
> prima valutato tutte le possibili soluzioni tecnologiche adottabili e
> [...]

scusate se riprendo in mano questa mail ma ho appena letto questi 2
articoli:
http://punto-informatico.it/p.aspx?id=1977688&r=PI
http://www.miur.it/DefaultDesktop.aspx?doc=419

e mi chiedevo se fosse possibile fare qualcosa anche per questi 2 casi
disperati :-/

Ciao!

--
Er Baitch