[LUG] Di ritorno da Cosenza

Davide Cerri davide@linux.it
Lun 14 Maggio 2007 23:01:03 CEST

Ciao a tutti,

i quattro giorni passati a Cosenza per la ConfSL / LUGConf sono stati
per me veramente intensi... penso di dovermi ancora riprendere. :-)
Penso anche che sia stata azzeccata l'idea dell'abbinamento tra ConfSL
e LUGConf, perché ha permesso di avere lì presenti anche persone che a
una LUGConf "pura" probabilmente non sarebbero venute, e che per me è
stato molto importante incontrare.

Voglio davvero ringraziare i ragazzi dell'Hacklab Cosenza per aver messo
in piedi un evento complesso e di tale ampiezza con un'organizzazione
praticamente perfetta nonostante le difficoltà. I miei complimenti, e
grazie ancora.

Ciao
Davide