[LUG] sottodomini.linuxday.it

miKe m.m.asciutti@email.it
Dom 7 Ott 2007 18:14:33 CEST

Alle 17:58 di domenica 7 ottobre 2007,  in merito a Re: [LUG]
sottodomini.linuxday.it,  Marco d'Itri   ha scritto:

> Non è necessario essere soci

beh meglio, se me lo confermi attivo il mio LUG

perchè sul sito http://www.linux.it/Domini_di_terzo_livello
c'è scritto questo:

"I domini di terzo livello nell'ambito del dominio linux.it possono
essere concessi solo ai soci di Italian Linux Society, o a chi abbia
presentato la richiesta di ammissione all'associazione (pagando la
relativa quota), e sia in attesa dell'approvazione di tale richiesta
da parte dell'assemblea dei soci."
"Per richiedere un dominio di terzo livello nell'ambito del dominio
linux.it è necessario far pervenire una richiesta scritta il cui
modello è allegato alla presente. La richiesta deve essere compilata
dalla persona che si assumerà la responsabilità della assegnazione
del nome, che deve essere socio ILS oppure trovarsi nella condizione
di cui sopra"

e nel modulo:
"Indirizzo email (obbligatorio): ________________ @ linux.it"

e forse questo ha frenato parecchie richieste...

--

bye

miKe

GNU/Linux - Slackware current -  2.6.22