[LUG] sottodomini.linuxday.it

miKe m.m.asciutti@email.it
Lun 8 Ott 2007 00:17:26 CEST

Alle 23:28 di domenica 7 ottobre 2007,  in merito a Re: [LUG]
sottodomini.linuxday.it,  Emiliano Bruni   ha scritto:

> quindi "I LUG INTERESSATI" e non "GLI ASSOCIATI DI ILS"

parchè i domini lugxx.linux.it non li richiedono, in genere, i lug?

che poi la persona che compare come richiedente debba essere associata
ad ILS mi pare normale e non ci vedo nulla di strano

e mi pareva normale anche per linuxday.it

> Non significativo del fatto che molti abbiano pensato ad una
> qualche mala fede.

ma quale "mala fede" !

indicativo *dell'equivoco*

> Il fatto che ancora non avessi richiesto il redirect era
> semplicemente dovuto al carico di lavoro attuale, non certo perche'
> mi aspettassi eventuali subdoli paletti.

"subdoli paletti"

> Ma io non capisco per quale motivo bisogna sempre pensare a male.

"pensare a male"

> Se Marco ha esplicitamente detto "TUTTI I LUG" e "RECICLARE UN
> DOCUMENTO", ma dico, ci vuole cosi tanto a capire che se nel
> documento c'e' una clausola in netta contradizione con "TUTTI I
> LUG" probabilmente, in questo caso, quella clausola non vale?

 "mala fede", "subdoli paletti" ,  "pensare a male"

nessun'altra interpretazione ?

e pensare che basterebbe  *scrivere* quello che si vuole dire, e
leggere quello che è stato scritto, e non *interpretare*,   per
evitare  litigate su SCEMENZE come questa!

--

bye

miKe

GNU/Linux - Slackware current -  2.6.22