[LUG] LD a firenze

Massimo Maiurana maiurana@gmail.com
Mer 24 Ott 2007 19:18:24 CEST

Daniele Palumbo, il 24/10/2007 18:25, scrisse:

> visto che la questione è in ballo, concordo.
> qualunque presa di posizione/commento da parte nostra (cioè: gli
> altri lug),
> secondo me in questo momento è abbastanza futile.

secondo me invece e' il contrario.
quella notizia ha gia' fatto il giro d'italia, e se qualcuno sabato
dovesse chiedermi informazioni sull'argomento, perche' naturalmente
immagina che il mio lug in qualita' di organizzatore locale sia
informato, mi spiacerebbe dirgli "ne so quanto te", preferirei di
gran lunga dirgli che flug si e' dissociato o cose del genere.

Articolo 11 - L'Italia ripudia la guerra come strumento di offesa
alla libertà degli altri popoli e come mezzo di risoluzione delle
controversie internazionali....