[LUG] LD a firenze

Massimo Maiurana maiurana@gmail.com
Gio 25 Ott 2007 17:35:25 CEST

dado, il 25/10/2007 08:47, scrisse:

> sono d'accordo, anche qui a livorno giusto stamattina siamo stati 'associati'
> al festival della creatività e a quifree... ed io cosa rispondo?
> Come LUG non ci vorremmo trovare in difficolta il giorno del LD... Qual'è
> l'idea comune degli altri LUG?

io, ribadisco, penso che nell'immediato sarebbe quantomeno
auspicabile una nota di qualcuno che parli a nome del flug.

nel futuro, cioe' dopo il LD, si dovrebbe cominciare a parlare
seriamente delle sponsorizzazioni all'interno del LD.
il punto 6 delle linee guida non sembra sufficientemente adeguato,
poiche' consente qualunque tipo di sponsorizzazione che non sia in
contrasto con gli obbiettivi di cui al punto 1, quindi in linea di
principio e' accettato che il logo di microsoft (o di qualunque
altra software house commerciale; ad esempio a tor vergata c'e'
l'ibm) compaia nella locandina dell'evento locale.... ma e'
accettabile che questo accada? siamo tutti d'accordo nel dire che
non c'e' nulla di male, o vogliamo prendere le distanze da questo
tipo di sponsor e riformulare le linee guida in modo che questo non
avvenga piu' in futuro, anche a costo di rinunciare alla
sponsorizzazione delle software house?

controversie internazionali....