[LUG] LD a firenze

Massimo Maiurana maiurana@gmail.com
Ven 26 Ott 2007 18:56:51 CEST

Marco d'Itri, il 26/10/2007 18:28, scrisse:

> Il principio. Visto che alla fine decidono delle persone e non un
> computer è facile evitare legalismi per aggirare le regole.

cioe', prima mi dici che le linee guida sono chiare e ora te ne esci
col principio? O_O

quest'anno la sponsorizzazione di microsoft e' stato un incidente di
percorso, se io l'anno prossimo chiedo *intenzionalmente* a
microsoft di sponsorizzare il LD di ragusa che fai, bolli il mio LD
perche' pur rispettando pedissequamente le linee guida viola una
regola non scritta dei tuoi principii?
anche se ci si aspetta un pizzico di buon senso da parte degli altri
questo non vuol dire che il buon senso di tizio sia uguale a quello
di caio, per questo e' necessario mettere in chiaro le cose, perche'
cosi' facendo si cerca di scansare gli equivoci.

siamo messi proprio male :(

Articolo 11 - L'Italia ripudia la guerra come strumento di offesa
alla libertà degli altri popoli e come mezzo di risoluzione delle
controversie internazionali....