[LUG] LD a firenze

Massimo Maiurana maiurana@gmail.com
Sab 27 Ott 2007 20:05:46 CEST

Marco d'Itri, il 27/10/2007 14:03, scrisse:

> Non mi pare che ci sia qualche LUG che ha chiesto una sponsorizzazione
> a microsoft, di conseguenza non c'è niente da giudicare.

nessuno ha detto che il flug abbia chiesto la sponsorizzazione a
microsoft, ciononostante molta gente, anche se evidentemente non tu,
pensa che ci sia stato un LD sponsorizzato da microsoft, e alcuni
addirittura pensano che IL LINUX DAY sia stato sponsorizzato da
microsoft.

saresti tu quello che (cit.)"ha l'ultima parola per dire se le linee
guida sono rispettate o meno"?

controversie internazionali....