[LUG] LD a firenze

Max Murdock maxmurd@gmail.com
Dom 28 Ott 2007 22:52:10 CET

On 28/10/2007, Joe Oblivian <lavagetto@gmail.com> wrote:
> Si va bene. Poniamo che sia vero, allora TUTTI i lug che sono dentro
> QuiFree sono fuori dalle linee guida (anche se non hanno chiesto soldi a
> Microsoft, sono dentro una manifestazione da essa sponsorizzata E hanno
> ricevuto soldi dall'organizzazione...) e quindi si sarebbero dovuti
> preoccupare di comunicare alla comunità e a ILS il fatto di essere,
> nonostante la loro volonta', fuori dalle linee guida. E l'avrebbero
> dovuto fare tempestivamente.
A me non risulta che NESSUN altro LUG lo abbia fatto ivi...
A voi sì?...

> Il fatto che a Firenze facciano il Linux Day "come se niente fosse"
> secondo me e' un bell'errore. La posizione di Assoli mi sembra invece
> coerente e coraggiosa (come sempre). Se come mi pare di capire non ci
> sara' altro che il comunicato che ho letto nei giorni scorsi, (a
> proposito, alla fine non ho visto alcun comunicato ufficiale...)
> mi sembra davvero too little too late.
Questo mi pare invece un po' ingiusto nei confronti dei ragazzi del flug...
Se tu avessi letto la loro lista e seguito le cose un po' più
addentro, non credo che tu avresti scritto che hanno "tranuqilalmente"
fatto il loro Linux day...
Non so, cosa avrebbero dovuto fare per dissociarsi ulteriormente?
Tirare fuori i soldi di tasca propria? Buttare tutto quanto all'aria?
Io non me la sento di far loro i conti in tasca e dire "avrebbero
dovuto rinunciare al rimborso"...

> Tutto questo fermo restando il mio rispetto e la mia ammirazione per
> quello che il Flug ha fatto in questi anni, vorrei fosse chiaro. Solo,
> secondo me in queste condizioni *non* si doveva fare il LD 'come se
> niente fosse'. Spero davvero che alla fine le cose siano andate
> diversamente.
Rileggi dagli archivi della loro lista per accertartente no? :)
Francamente non so perchè si è difffusa quest'idea che loro l'abbiamno
fatto così, "a bischero sciolto"...

cYa
--
Fabrizio Felici