[LUG] R: LD a firenze

Giovanni Mazzamati gigi@teppisti.it
Mar 30 Ott 2007 23:22:11 CET

Ore martedì 30 ottobre 2007 su R: [LUG] LD a firenze - Maurizio Napolitano ha
scritto:
> Ora, invece che criticare, vedi di rimboccarti le maniche e dare una mano
> per il prossimo anno.
>
> Fra il dire e il fare la differenza e' il FARE ... quindi poche chiacchere
> e cominciare ad essere costruttivi.
>
> PS: so che ha l'aria di un flame, quello che avevo da dire l'ho detto e,
> pertanto, non mi espongo piu'.

Se non sapete accettare le critiche peggio per voi.

Mi spiace che la prendi a livello personale, ma così non è!
Io mi sento in diritto/dovere di criticare in nquanto da quattro anni mi
sbatto insieme al LUG al quale appartengo per organizzare il nostro piccolo
LD e sempre rispettando le decisioni della comunità

Ma se la qualcosa non va io lo dico e quest'anno non tutto è andato per il
verso giusto.

Se tu hai fatto un lavoro in fretta e furia e poi non è stato a prova di bomba
la resposabilità non può essere "solo" tua, ma anche mia e di tutti quelli
che fanno il LD tutti gli anni.

ILS di fatto detiene il marchio LD e se lo tiene stretto, ma ben lungi da me
pensare che questo non vada bene, dico solo che, secondo me e  secondo molti
altri, M$ deve rimanere lontano dal LD.

Poi sul fatto che chiunque possa fare il LD potrebbe starmi bene e per questo
il sito che tu hai messo in piedi va bene così com'è, ma poi lasciamo perdere
le linee guida e tutte le "menate" derivanti.

--
saluti
Giovanni Mazzamati