[LUG] Linux Day 07

Massimo Maiurana maiurana@gmail.com
Ven 7 Set 2007 12:23:29 CEST

Leandro D'Addario, il 07/09/2007 00:36, scrisse:

> Ma soprattutto...c'č un logo ufficale per il LD?

ma soprattutto... ci sara' un linux day, vero? :)

qui non se ne parla (non ci sono vie di mezzo, o si fanno i flame o
si sta zitti), la homepage del wiki fa riferimento al ld2007 ma
linka la pagina del ld2006... 'nsomma, mi pare che ci sia qualcosa
che non stia andando... o non riesco a capire io.

alla libertā degli altri popoli e come mezzo di risoluzione delle
controversie internazionali....