[LUG] Linux Day 07

Massimo Maiurana maiurana@gmail.com
Ven 7 Set 2007 13:26:15 CEST

Leandro D'Addario, il 07/09/2007 12:51, scrisse:

> Beh il LD lo può organizzare anche solo un LUG non è che siamo legati a ILS
> o similar.

si', questo e' ovvio, ma io facevo riferimento proprio al LD di ILS
(visto anche che siamo sulla ml di ils :)
ho l'impressione che quest'anno si stia un po' latitando, sara' che
ormai mi ero abituato ad annate dove mi trovavo costretto a
cestinare gran parte delle email che mi arrivavano da questa lista ;)

controversie internazionali....