[LUG] Linux Day 07

Massimo Maiurana maiurana@gmail.com
Ven 7 Set 2007 13:53:14 CEST

Marco Bertorello, il 07/09/2007 13:30, scrisse:

> Sono solo io che sono uscito dalla buffera dell'anno scorso con queste
> due convinzioni:
>
> a) il logo è quello e va solo aggiornato l'anno ogni volta
>
> b) la data è l'ultimo sabato di ottobre, ogni anno
>
> ?
>
> Ho capito male io o effettivamente eravamo giunti a questo punto?

anch'io avevo capito cosi', quindi se hai capito male tu ho capito
male anch'io, ma ad esempio non mi pare che nessuno abbia mai detto
che le linee guida per il 2006 sarebbero rimaste valide anche per il
2007... o mi sbaglio?
inoltre l'anno scorso sono stato contattato per sapere se il mio lug
era da inserire nella lista dei LD, e per avere anche un link per il
programma e il luogo dove si sarebbe svolto l'evento, quest'anno
invece non sembra esserci ancora neanche uno straccio di pagina sul
wiki... e manca poco piu' di un mese e mezzo alla data.

Articolo 11 - L'Italia ripudia la guerra come strumento di offesa
alla libertà degli altri popoli e come mezzo di risoluzione delle
controversie internazionali....