[LUG] Digest di LUG, Volume 52, Numero 3

Giuseppe Gortan giuseppe.gortan@gmail.com
Sab 8 Set 2007 13:06:54 CEST

> "Andrea Grandi" <andy80@oltrelinux.com>
>
> confermo che anche noi (LUG di Pistoia) ci stiamo già organizzando.
> Anche io non ho notizie di loghi ufficiali. La data comunque è stata
> staiblita: 27 Ottobre, secondo il sito della ILS.

Confermo. Anche noi di IGLU Gruppo Linux Udine abbiamo letto che era
stato fissato sabato 27 ottobre 2007.

> From: Davide Cerri <davide@linux.it>
>
> Si era detto il quarto sabato di ottobre, che non è necessariamente
> l'ultimo (per evitare la concomitanza con eventuale ponte del 1° novembre).

ALT! Confermo che il 27 ottobre è anche il 4 sabato di ottobre.
Non facciamo scherzi e cambi di data perché qua a Udine siamo a circa
il 75% del totale per l'organizzazione del Linux Day (abbiamo iniziato
a Maggio a muoverci, quando si è parlato della data ufficiale in ML ed
è stata fissata al 27 ottobre!).
Un cambio di dato a meno di 2 mesi dal Linux Day sarebbe, per noi, a
dir poco catastrofico.