[LUG] [STRIPPED HTML] Linux Day 2007

Marco Pratesi linux.it@marcopratesi.it
Gio 13 Set 2007 11:58:29 CEST

On Wednesday 12 September 2007 10:26, Matteo Lucchesi wrote:
> UN ALLEGATO HTML E` STATO AUTOMATICAMENTE RIMOSSO
> AN HTML ATTACHMENT HAS BEEN AUTOMATICALLY REMOVED
>
> Non vorrei sembrare scortese. Ma se tutti quelli che organizzano un
> LD lo postano arrivano un sacco di messaggi a mio parere poco
> interessanti. Nel senso che chi è iscritto a qesta mailing-list nel
> 99% dei caso è impegnano nell' organizzazione del LD nella propria
> città.

Anch'io non vorrei sembrare scortese, ma bisognerebbe anche:

- evitare di postare in formato HTML, come è già stato detto più volte
  (vedi ad es.
   http://lists.linux.it/pipermail/lug/2007-September/008448.html)
  Recentemente hanno postato in HTML qui in lista:
  Marco Ginofilippino, kireime, Luca Ceccarelli, Matteo Lucchesi.

- evitare di spezzare i thread quando si interviene: non è esattamente
  divertente, dopo avere seguito un thread, dover ravanare tra la posta
  per cercare di capire se c'è anche qualche altra mail dispersa
  altrove; per evitare di spezzare i thread basta (oltre che usare un
  programma di posta degno di tale nome o una webmail che funzioni
  correttamente - gmail è tra queste) evitare di comporre una nuova mail
  anziché fare un "reply".
  (La mail a cui sto rispondendo è appunto finita fuori thread.)

Saluti,

Marco Pratesi

--
Non rispondere all'indirizzo mittente, che è solo un collettore di spam.
Il mio indirizzo aggiornato è su http://www.marcopratesi.it/email.php