[LUG] Linux Day - Cosa volete da ILS

Matteo D'Alfonso werewolf@linux.it
Lun 17 Set 2007 19:55:31 CEST

Ciao a tutti,
finalmente gli esami che avevo da fare si sono ridotti ad un quantitivo
che mi permette di seguire il Linux Day.

Premessa, penso che ormai quasi tutti i LUG/FSUG siano in grado di
organizzare eventi, ho quindi un paio di domande per voi:
      * Oltre al diffondere la notizia a livello nazionale, cosa
        dovrebbe fare ILS per voi per aiutarvi nello svolgimento del
        Linux Day
      * Cosa volete che si sia sulla pagina del Linux Day? (oltre alla
        tabella e alla mappa)
        http://www.linuxday.it/

Preferirei ricevere le indicazioni privatamente all'indirizzo
werewolf@linux.it con l'oggetto "[LinuxDay2007] blabla"

Grazie a tutti,
Matteo.