[LUG] LinuxDay - sito ufficiale

Aniello Saggese saggese@unisa.it
Dom 23 Set 2007 13:14:30 CEST

"Alessio L.R. Pennasilico" <mayhem@recursiva.org> ha scritto:

> e metteremo anche qualcosa sul sito?
>
> un mayhem perplesso

Tra l'altro utilizzando i link commentati ma presenti nella pagina :-)

http://www.linuxday.it/when.php
http://www.linuxday.it/how.php
http://www.linuxday.it/when.php

Succede una cosa strana. La data del Linux Day cade dal nastro per poi
depositarsi qualche centimetro piu' in basso. Una cosa non bella a vedersi.

Comunque occhio a quello che scrivete anche se i link sono commentati
qualcuno un po' piu' curioso potrebbe usarli lo stesso e leggere ...

Altra cosa, ben ricordo e questa pagine me lo conferma.

http://www.linux.it/LinuxDay/

Il logo contiene solo l' anno della manifestazione, non la data completa di
giorno e mese. Nessuna polemica ma io preferisco la versione con il solo
anno come concordata lo scorso anno. Chi ha deciso di modificarla ??

Aniello Saggese

--
Per favore evitate di spedirmi documenti Word e PowerPoint.