[LUG] lug tv

Matteo Lucchesi lucchesimatteo@gmail.com
Mer 30 Apr 2008 17:58:43 CEST

Secondo me le alternative sono Miro o Mogulus.

In questi giorni ho concluso che Mogulus sarebbe molto meglio. Permette
sia di trasmettere in diretta che creare una playlist automatica,
inoltre il player dispone di una chat e della possibilità di rivedere
dei video on demand.
Sarebbe semplice per tutti i lug inserire il player nel loro sito ed è
predisposto per avere più persone alla regia.

L'unico problema è che è tutto in flash.

Intanto ho creato questo canale che ha solo 3 video in loop
http://www.mogulus.com/lugtv

Chi volesse essere inserito nella lista dei registi mi faccia sapere.