[LUG] sondaggio su sponsor

Daniele Palumbo daniele@retaggio.net
Sab 2 Ago 2008 23:30:43 CEST

Il giorno 02/ago/08, alle ore 13:17, GP ha scritto:
> Credo che di solito un comune o ente pubblico che sia,
> subentra come sponsor quando vuole un ritorno.. che sso' ad esempio la
> promozione del territorio per aumentare il turismo e cose del genere.
> Secondo me non siamo in quest'ambito e quindi il ruolo di questi enti
> rientrano benissimo all'interno del patrocinato e il tagliar via gli
> sponsor commerciali non crea problemi.

beati voi.

a rimini, visto che di turismo ne abbiamo, e di promozione sul
territorio si guarda ai giovani e basta, il comune non č che ci aiuta
poi proprio tanto.

anzi, il partocinio non oneroso č il massimo che siamo riusciti ad
ottenere.

se la sala ce la pagate voi, cosė come i manifesti, rinunciamo
volentieri agli sponsor.

bye
d.