[LUG] [Lug-sicilia] R: In breve...

luca menini menini.luca@gmail.com
Dom 3 Ago 2008 13:35:48 CEST

Il giorno dom, 03/08/2008 alle 11.00 +0200, Fausto Picchi ha scritto:
> come ho gia' scritto in febbraio secondo me il linux day ha senso di esistere
> solo se supportato mediaticamente a livello nazionale e questo risultato lo
> puo' raggiungere solo ils con sponsor adeguati.

Il LinuxDay ha senso comunque.
Il software libero e' qualcosa che puntiamo a far conoscere e un'idea
che cerchiamo di condividere, al meglio delle nostre capacita'.

A livello nazionale stiamo cercando di fare la nostra parte, consci che
bisogna ragionare in un'ottica pluriennale.

Gli sponsor sono una delle risorse.
Servono:
- un grande ideale da condividere;
- molti volontari disposti ad impegnarsi;
- idee e fantasia;
- intelligenza e fortuna;
- giorni e giorni di lavoro;
- un po' di soldi;
- anche sponsor adeguati.

Proprio in quest'ottica Banca Etica, che quest'anno per la prima volta
e' sponsor del LD, puo' darci una grande mano oltre i pochi soldi che ci
da'.

Ciao.
luca

--