[LUG] Luccalug LD2008 relatori

Matteo Lucchesi presidente@luccalug.it
Dom 3 Ago 2008 16:54:23 CEST

I soldi ci servono per afittare un gazebo 10x10 (1700 euro), per rimborsare i
relatori e per le spese di cancelleria. Purtroppo nella nostra città non ci
sono università che ci ospitano. Il comune ci copre solo in parte con qualche
soldo e una sala conferenze.  Quest'anno puntiamo ad un evento da + di 100
persone e crediamo che un grande gazebo nella piazza principale sia più
visibile.

Cmq in questo momento stiamo cercando i relatori per cui se qualcuno avesse
qualche contatto me lo faccia sapere.