[LUG] Luccalug LD2008 relatori

Matteo Lucchesi presidente@luccalug.it
Dom 3 Ago 2008 19:00:08 CEST

I miei complimenti(non polemici). A noi l' anno passato la stampa nn ci ha
nemmeno degnato di un rigo (tranne un giornale che ha messo l' annuncio il
giorno stesso), figuriamoci le tv locali. E io nn solo ho scritto mail ma anche
telefonato....

Grande marchio??? ma che grande marchio? Chi vuoi che se lo caghi il linuxday
di Lucca? Cercheremo tra piccoli negozie e imprese che sviluppano software in
qualche modo legato a Linux altrimenti perchè sponsorizzarlo?
Io do per scontato che con sponsor intendo che potranno mettere dei cartelloni
pubblicitari e in nessun modo avranno influenza sul programma della giornata.

Comunque mi pare evidente che ci sono città in cui la situazione è decisamente
più facile, vedi città universitarie o con amministrazioni che conoscono
l'argomento e città come la nostra dove un lug è nato nemmeno un'anno fa e a
dirla tutta nn mi pare lo conosca moltissima gente.
Inoltre noi siamo quasi tutti studenti e la gente quando ci vede quasi ci ride
in faccia. Dimostrare che siamo in grado di fare cose grandi è la nostra unica
possibilità per far vedere non noi ma Linux.

p.s. la mia mail non voleva essere polemica ma soltanto dare un altro punto di
vista

p.s. p.s. oltre alle magliette l' anno passato abbiamo venduto anche molte ram
edo trasformate a portachiavi (idea rubata qua:
http://golem.linux.it/index.php/TRASH_ART)