[LUG] Lug conference

luca menini menini.luca@gmail.com
Dom 3 Ago 2008 21:37:44 CEST

2008/8/3 Matteo Lucchesi <presidente@luccalug.it>

> Non c'è la possibilità di organizzare con largo anticipo un incontro per
> tutti
> i lug? Tipo verso primavera in modo che tutti abbiamo il tempo per
> organizzarci a partecipare? Credo che certe questioni si dibatterebbero
> meglio
> di persona piuttosto che con sondaggi e mail. Mi pare di aver letto che
> alcuni
> hanni fa ci fu una cosa del genere a Roma, perchè non ripeterlo alla luce
> di
> queste discussioni?

Per l'anno prossimo la cosa migliore, secondo me, e' farlo coincidere con
l'assemblea annuale ILS che si tiene di solito intorno al 15 aprile.
Quest'anno comunque ci si puo' trovare a Pescara al MOKA2008.
Si era parlato in questi termini con gli organizzatori.
Io sono disponibile a venire giu' per la mattina del sabato 23/8.

Ciao.
luca